Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

AM General in causa contro Activision e Call of Duty per il marchio Humvee


AM General ha deciso di intentare una causa legale, che molto probabilmente si concluderà nelle aule di un tribunale, contro Activision e il suo Call of Duty. La motivazione è molto semplice sembra che la software house abbia utilizzato senza autorizzazioni alcuni loro marchi nei popolari titoli di Call of Duty.

AM General, per chi non lo sapesse, è una fabbrica molto popolare nel campo della costruzione di mezzi militare, tra cui spiccano i noti blindati HMMWV, noti con il nome di Humvee, e sono propri questi i marchi che hanno causato la diatriba.

La causa è stata depositata ieri nella Corte Distrettuale statunitense di Manhattan e secondo quanto riportato al suo interno, l'incredibile successo di Call of Duty potrebbe derivare anche dalla presenza, all'interno dei giochi, dei marchi di AM General. In aggiunta viene indicato anche un inganno nei confronti dei consumatori che potrebbe pensare che la nota azienda sia coinvolta effettivamente nello sviluppo dei titoli in questione.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: