Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Raja Koduri lascia AMD, potrebbe passare ad Intel


A circa due mesi dall'annuncio del temporaneo abbandono del ruolo di capo del settore Radeon Technologies Group, Raja Koduri decide di interrompere definitivamente il rapporto di lavoro con AMD. Come molti avevano pronosticato quindi, non si è trattata di una pausa momentanea, ma di un vero e proprio divorzio tra il guru delle GPU e l'azienda di Sunnyvale.

La notizia arriva tra l'altro dopo il recente annuncio della partnership tra AMD e Intel che ha dato vita ai nuovi processori Intel con grafica Radeon Vega; a questo proposito, fonti vicine alle aziende riferiscono che Koduri sarebbe in procinto di passare a Intel, una mossa che non sorprenderebbe viste le ultime proposte dell'azienda di Santa Clara.

Koduri ha svolto un buon lavoro in AMD, facendo crescere il Radeon Technologies Group e pianificando una roadmap che, stando a quanto dichiara AMD stessa, non subirà cambiamenti nell'immediato. Dati alla mano però, i risultati non sono stati così entusiasmanti, lasciando ad Nvidia la leadership, rafforzata negli ultimi anni dai prodotti con architettura Pascal. Il posto di Koduri al momento non è stato assegnato, quindi il CEO di AMD, Lisa Su, continuerà a svolgere le sue mansioni a tempo indeterminato.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Monclick a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: