Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Assassin’s Creed Origins: nei suoi primi giorni giorni ha venduto il doppio di Syndicate


Assassin’s Creed Origins sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendite e nei suoi primi dieci giorni di presenza sul mercato ha venduto circa il doppio delle unità piazzata da Syndicate nello stesso arco di tempo.

I dati precisi non sono stati ancora divulganti ma, secondo quanto dichiarato da Ubisoft nel corso della recente riunione finanziaria, Assassin's Creed Origins ha superato del 100% le vendite del suo predecessore e il 35% degli acquisti sono stati effettuati negli store online. Un ottimo inizio quindi per il nuovo episodio della popolare serie che potrebbe anche sperare di avvicinarsi agli eccellenti risultati ottenuti da Assassin's Creed III, attualmente il titolo più venduto della saga con circa 13 milioni di copie.

La recente riunione della software house francese ha inoltre evidenziato il successo di Ghost Recon Wildlands e di Mario + Rabbids Kingdom Battle che, insieme a Rainbow Six Siege, hanno trainato le vendite nella prima metà dell'anno fiscale (concluso il 30 settembre) con profitti complessivi pari a 466,2 milioni di euro, una crescita notevole rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente ( 281,2 milioni di euro ).


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: