Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Xbox One X disponibile da oggi: info principali e video del lancio


La nuova macchina da gioco di casa Microsoft, Xbox One X, è finalmente disponibile (in apertura il video ufficiale che celebra il lancio della console) e con i suoi 6 teraflops, i 12GB di RAM GDDR5 e la CPU custom con otto core a 2.3 GHz, è davvero la console più potente presente sul mercato in grado di garantire i 4K nativi, i 60fps e svariati miglioramenti in ambito tecnico.

L'elenco dei titoli che sfrutteranno la potenza bruta di Xbox One X al momento conta oltre 150 giochi, un numero destinato ad aumentare nel corso del tempo. La lista comprende titoli già disponibili, altri che approderanno sul mercato nel prossimo futuro e persino giochi della passata generazione, che hanno debuttato su Xbox 360.

Tutti gli aggiornamenti dei titoli Xbox One X Enhanced saranno disponibili gratuitamente, ma alcuni avranno un peso tutt'altro che esiguo, la patch di Quantum Break, ad esempio, ha una dimensione di ben 94.7GB, un peso che porterà i soli dati di gioco ad occupare 102,6GB, serie TV esclusa.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Monclick a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: