Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Xbox One: alcuni titoli first party potrebbero finire su Playstation 4


Durante un'intervista rilasciata al Wall Street Journal, Phil Spencer, responsabile della sezione Xbox di Microsoft, ha dichiarato che il suo nuovo ruolo in azienda è quello di raggiungere i videogiocatori su ogni dispositivo a disposizione. Per raggiungere l'obiettivo prefissato, alcuni titoli first party potrebbero addirittura raggiungere altre piattaforme, tra cui gli iPhone di Apple e Playstation 4 di Sony.

Resta da vedere quali saranno i brand che verranno presi in esame e condivisi sulle altre macchine da gioco. Difficilmente potremo vedere un Gears of War o Forza Motorsport su Playstation, ma alcune produzioni in grado di acquistare ulteriore visibilità grazie a una diffusione di massa avrebbero sicuramente vita più semplice. Minecraft è uno degli esempi più eclatanti, avventura creata da Mojang e disponibile praticamente su ogni tipo di piattaforma esistente.

Microsoft è inoltre interessata ad aumentare la diffusione dei propri servizi dedicati al mondo videoludico, in primis Xbox Live.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 475 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: