Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

ASUS FX503 è un notebook gaming con Kaby Lake e GTX 1060


ASUS aggiunge a catalogo il notebook gaming FX503, prodotto pensato per la fascia media e in generale per quegli utenti che cercano il giusto compromesso tra prestazioni e prezzo. Il notebook non rientra nella linea ROG, caratteristica che emerge subito guardando al design, piuttosto lineare ma comunque ben curato per risultare efficace ed efficiente sotto il profilo dello smaltimento del calore.

ASUS FX503 è un portatile con display IPS FHD da 15,6" e utilizza processori Intel della serie Kaby Lake HQ: in questo caso troviamo opzioni per il Core i5-7300HQ o per il più potente Core i7-7700HQ. La memoria RAM può essere espansa fino a 32GB, mentre il sottosistema grafico prevede l'adozione di GPU Nvidia GeForce GTX 1060 3/6GB o GTX 1050 2/4GB.

La dissipazione è affidata a un sistema di heatpipe con doppia ventola di raffreddamento e supporto Fan Overboost per migliorare l'efficienza del cooler con tutti i tipi di applicativi.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 585 euro oppure da Amazon a 628 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: