Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Xbox One X: un sistema intuitivo per verificare se gli asset 4k siano già installati


Microsoft sembra avere tutta l'intenzione di rendere la sua nuova Xbox One X una console praticamente perfetta: potente, intuitiva e facile da usare. Gli utenti che partecipano al programma Insider gruppo Alpha possono infatti scaricare un nuovo aggiornamento che introduce un'inedita funzione nella sezione "Giochi e Applicazioni" pensata appositamente per gli aggiornamenti dei titoli Xbox One X Enhanced.

Il neo annunciato sistema renderà infatti molto più semplice capire con esattezza quali patch siano state installate e quindi verificare se l'aggiornamento per Xbox One X di un determinato titolo è già presente sulla potente console. Con il passare del tempo infatti il numero di giochi che supporterà la potenza extra della nuova piattaforma aumenterà notevolmente di conseguenza è essenziale l'implementazione di un sistema intuitivo e "user friendly".

I giocatori devono quindi recarsi nella sezione "Giochi e Applicazioni" selezionare uno dei titoli Enhanced, premere il pulsante "Menu", successivamente "Gestisci" e nella schermata contenente tutti i dettagli sui DLC installati, verrà visualizzata anche la scritta "Xbox One X Assets: Installati", indicando quindi che la patch è già presente sulla console.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Punto com shop a 489 euro oppure da Amazon a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: