Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Xbox One X: preordini esauriti presso molti rivenditori giapponesi


Xbox - sopratutto Xbox One - non è mai riuscita a conquistare il cuore dei videogiocatori del Sol Levante che preferiscono, per varie ragioni, altre console, tra cui quelle di Sony e Nintendo. Tuttavia, la potente Xbox One X sembra interessare anche al popolo giapponese.

Il portale nipponico Game Wath ha infatti voluto constatare l'attuale situazione dei preordini relativi alla nuova console di Microsoft interpellando vari rivenditori giapponesi e, secondo quanto riferito, Xbox One X risulta esaurita in tutti i principali negozi locali tra cui Yodobashi Camera, Bic Camera, Yamada Denki, Nojima e Joshin.

Tutti i rivenditori hanno infatti dichiarato di aver esaurito con i pre-order tutte le unità disponibili al Day One e quindi, per coloro che non hanno prenotato la console, l'unica speranza risiede nella cancellazione di eventuali ordinazioni. Il rivenditore Yamada Denki ha inoltre voluto sottolineare che continuerà ad accettare i preordini nonostante la prossima data di consegna non sia stata ancora decisa da Xbox Japan.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da ePrice a 658 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: