Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Playstation Store: negli USA è possibile convertire i Trofei in crediti spendibili


Per fidelizzare la propria utenza, i boss di Sony hanno deciso di varare un servizio, per ora solo in USA, in grado di convertire i Trofei sbloccati in denaro reale da spendere sul Playstation Store. I videogiocatori potranno quindi sfruttare il proprio hobby preferito per far propri altri titoli da acquistare, e quindi darsi nuovamente alla raccolta di nuovi obiettivi.

Più precisamente, gli iscritti al programma riceveranno 100 punti ogni 100 Trofei d'Argento, 250 punti ogni 25 Trofi d'Oro e 10 ounti per ogni Trofeo di Platino. Per ottenere quindi dieci dollari di crediti, i videogiocatori dovranno accumulare 1000 punti.

E' bene sottolineare che il programma non permetterà di riscattare i crediti sfruttano i Trofei già sbloccati durante il corso degli anni. I videogiocatori dovranno partire praticamente da zero e accumulare traguardi su traguardi, in modo da lanciarsi di seguito nel Playstation Store e saccheggiare lo shop virtuale di Sony.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 579 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: