Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

ASUS Pegasus 4S, arriva il primo smartphone con display 18:9 del brand taiwanese


L’arrivo di smartphone top di gamma con schermi dal formato “inusuale”, quali Samsung Galaxy S8 e HTC U11 Plus, recentemente annunciato come successore di HTC U11, sembra avere ispirato anche la casa taiwanese ASUS a compiere un passo in questa direzione. ASUS Pegasus 4S è infatti il primo dispositivo del colosso orientale a presentare uno schermo da 5,7 pollici con aspect ratio 18:9, dando vita così a un buon smartphone medio-gamma dotato di dual camera, dual SIM e Android 7.0 Nougat.

ASUS Pegasus 4S, pur non essendo propriamente un top di gamma, è comunque una buona scelta per chi solitamente si concentra sulla scelta di mid range versatili. Il dispositivo ha una risoluzione 1440 x 720 pixel (HD+) e cornici molto sottili. Anche dal punto di vista dell’autonomia, la batteria non delude, essendo una 4030 mAh che abbinata alle funzioni di power saving di Nougat non potrà che avere una buona durata.

Il comparto hardware di ASUS Pegasus 4S presenta inoltre un processore 8 core MediaTek MT6750T con clock 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. Tuttavia, per chi non si accontentasse, sarà offerta anche una variante da 4 GB e 64 GB. In entrambi i modelli di Pegasus 4S scopriremo una dual-camera posteriore formata da una coppia di obiettivi da 16 e 8 megapixel per fotografie più che discrete in diverse condizioni di illuminazione.

Lo smartphone verrà lanciato probabilmente solo in territorio cinese a partire dal 9 Novembre, tuttavia attraverso i principali canali di importazione sarà possibile anche per gli utenti europei averne uno: sapremo comunque in futuro se ASUS sarà intenzionata a replicare uno schermo 18:9 anche sul prossimo flagship della popolare serie ZenFone.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: