Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Nioh Complete Edition: impostazioni grafiche e gameplay in 4K su PC


Koei Tecmo ha deciso di portare la Complete Edition di Nioh anche su PC. La speciale edizione, che include al suo interno il gioco base comprensivo dei tre DLC usciti su Playstation 4 (Drago del Nord, Onore Sprezzante e La fine del Massacro), approderà il 7 novembre e in molti si chiedono come Nioh apparirà su PC.

Sappiamo già da alcune settimane, che l'action RPG di Koei Tecmo, sui nostri Personal Computer disporrà di due modalità di visualizzazione: la Action Mode, che promette i 60fps granitici, e la Movie Mode, che punta al 4K. Nelle ultime ore però sono emerse nuove informazioni sulle impostazioni grafiche che gli utenti potranno modificare a proprio piacimento, grazie a degli screenshot postati da PC Master Race.

Oltre ai parametri di risoluzione e frame rate, i giocatori saranno quindi in grado di impostare, in base alle loro preferenze e al loro hardware, la risoluzione del rendering e la qualità delle ombre. Si potrà attivare o disattivare, l'occlusione ambientale, il motion blur e cosi via.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: