Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Aaron Greenberg è ottimista sul cross-play tra Xbox One e Playstation 4, Sony cederà


Phil Spencer è assolutamente convinto che la situazione con Sony in merito al cross-play tra Xbox One e Playstation 4 non sia destinata a cambiare. Il capo della divisione Xbox, in una recente intervista ha infatti praticamente escluso che Sony possa tornare sui suoi passi.

Il colosso Giapponese, effettivamente, più volte ha rifiutato l'implementazione del sistema che in pratica permette agi utenti di giocare online insieme ad altri giocatori a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Sony non intende infatti collegare il suo Playstation Network a reti esterne per una questione, a detta loro, di tutela e sicurezza nei confronti degli utenti Playstation.

Aaron Greenberg di Microsoft, però è di tutt'altra opinione ed è ottimista sulla questione cross-play tra Xbox One e Playstation 4. In una recente intervista, Greenberg ha infatti dichiarato che, secondo il suo pensiero, Sony cederà alle richieste di software house ed utenza, acconsentendo al tanto agognato sistema. Microsoft, come confermato da Greenberg, è ancora in trattativa con il colosso Giapponese ed entrambe le aziende stanno cercando un punto d'incontro che molto probabilmente troveranno.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: