Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

15/07/2018

Star Wars Battlefront II: modificate microtransazioni e Lootboxes


La beta di Star Wars Battlefront II aveva scaturito numerose polemiche a causa di microtansazioni troppo invasive e di un sistema di progressione lento che rischiava di trasformare il gioco in un "Pay To Win".

EA e DICE hanno però ascoltato le lamentele dell'intera community e sono corse ai ripari apportando alcune modifiche significative che vi riportiamo di seguito:

  • Le Star Cards Epiche non saranno presenti all'interno delle Lootboxes (casse premio con bottino casuale) al fine di garantire ai giocatori un gameplay quanto più equilibrato possibile. Le carte epiche potranno essere ottenute solo tramite il sistema di crafting fatta eccezione per gli speciali pacchetti offerti tramite la prenotazione ed inclusi nelle Edizioni Speciali (Deluxe e Starter).
  • La creazione delle Star Cards sarà legata al livello di rank di conseguenza, anche se in possesso dei materiali necessari, per craftare le carte avanzante sarà necessario aver raggiunto un determinato livello.
  • Armi, equipaggiamenti ed accessori saranno collegati al sistema di progressione e quindi gli oggetti più performanti si sbloccheranno tramite l'uso della classe a cui sono legati e attraverso il raggiungimento di obiettivi precisi.

Le varie modifiche apportate a Star Wars Battlefront II saranno disponibili fin dal lancio del gioco, fissato per il 17 novembre, tuttavia sono previste ulteriori cambiamenti nel corso del tempo. Vi ricordiamo che l'atteso titolo potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Media World a 833 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: