Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Sony: "interessante la potenza di Xbox One X ma le esclusive sono più importanti"


Fino a qualche mese fa, il confronto tra Playstation 4 e Xbox One era focalizzato principalmente sulla potenza delle due console e di conseguenza sui parametri di risoluzione e frame rate che le due macchine da gioco erano in grado di offrire. La situazione però sta cambiando e al momento lo scontro tra le due eterne rivali si sta trasformando in "esclusive vs potenza".

Xbox One X è infatti più potente di Playstation 4 Pro e quindi riuscirà ad offrire nei vari giochi un comparto tecnico superiore rispetto a quello proposto sulla console potenziata di Sony. Playstation 4 però vince sul fronte delle esclusive in quanto ha più studi interni e una line-up consistente di progetti futuri. Chi vincerà ? I giocatori cosa preferiscono: essere in possesso di una console più potente o avere tra le mani più esclusive ?

Per Jim Rayn di Sony, come prevedibile, i giochi in esclusiva sono la cosa più importante nonostante riconosca la superiorità in termini di potenza di Xbox One X.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 579 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: