Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Elder Scrolls Online gratis per gli abbonati a Xbox Live Gold questo weekend


Continua l'iniziativa promossa da Microsoft per tutti gli abbonati al programma Xbox Live Gold, grazie alla quale è possibile provare gratuitamente alcuni tra i migliori titoli del panorama videoludico. Dalle ambientazioni spaziali di X Com 2 dello scorso weekend, si passa questa settimana alle lande desolate di uno degli ultimi capitoli della saga di Elder Scrolls pubblicati da Bethesda Softworks.

The Elder Scrolls Online appartiene al genere dei MMO (massively multiplayer online game) e al lancio - avvenuto nel 2014 - non venne accolto con grande entusiasmo dagli appassionati, a causa di svariate problematiche software ed alla richiesta di un abbonamento mensile. Nel corso degli anni, grazie ad espansioni, aggiornamenti e cambiamenti, The Elder Scrolls Online è riuscito a migliorare, ed ora chi volesse provarlo ha una buona occasione per farlo su Xbox One senza costi aggiuntivi.

I giocatori saranno catapultati nelle terre di Tamriel, parecchi anni prima degli eventi che hanno caratterizzato il popolare Skyrim. Il terribile principe daedrico del dominio e della schiavitù, Molag Bal, ha organizzato un terrificante piano, basato sul collegamento tra Nirn e Oblivion, al fine di creare un luogo infernale in cui vivere, popolato da creature demoniache ed esseri mostruosi.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro oppure da Amazon a 583 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: