Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva su Xbox One il 12 dicembre


Direttamente dalla Paris Games Week arriva l'annuncio tanto atteso dai possessori di Xbox One: PlayerUnknown’s Battlegrounds è pronto ad approdare sulle console di Microsoft e la sua uscita è fissata per il 12 dicembre.

Sarà disponibile nel programma Xbox Game Preview al prezzo di 29.99 euro. Inizialmente, l'esperienza Battle Royale proposta nel popolare titolo sarà leggermente differente da quella su PC. Le due versioni sono state sviluppate contemporaneamente, ma la "roadmap" presentava differenze, di conseguenza alcune funzioni su Xbox One arriveranno poco alla volta come accaduto su PC.

Per celebrare il lancio di Battlegrounds su console sono stati inoltre creati tre esclusivi pacchetti estetici: Warrior Pack, Accessory Pack e Tracksuit Pack. Saranno disponibili all'acquisto solo per un periodo di tempo limitato tramite lo store della console in quanto nella versione Game Preview di Battlegrounds non è prevista l'introduzione di un sistema di acquisti in-app.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: