Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Assassin's Creed Origins: ecco contenuti e aggiornamenti in arrivo a novembre


Assassin's Creed Origins è approdato su Xbox One, Playstation 4 e PC da pochissimi giorni ma Ubisoft è già pronta ad ampliare e migliorare l'esperienza di gioco con una serie di contenuti, sia gratuiti che a pagamento, che saranno pubblicati nel corso delle prossime settimane.

In arrivo quindi un primo aggiornamento che, oltre a preparare Assassin's Creed Origins al lancio di Xbox One X, migliorerà la stabilità generale del gioco ed introdurrà il supporto all'HDR su tutte le piattaforme che gestiscono la tecnologia.

Il 7 novembre sarà invece il turno dell'aggiunta di Trial of the Gods, una nuova modalità, disponibile gratuitamente, che implementerà sfide destinate agli "hardcore gamer". Saranno battaglie estremamente difficili che vedranno il nostro Assassino combattere senza esclusioni di colpi con le più potenti divinità egizie. La prima sfida, disponibile dal giorno 7, porterà i giocatori a combattere contro Anubi.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 759 euro oppure da Amazon a 830 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: