Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

Super Mario Odyssey: Nintendo stima 2 milioni di copie vendute


Che Super Mario Odyssey fosse stato un successo lo si era capito già dai primi report dei rivenditori online, tuttavia oggi ci pensano i numeri di Nintendo a darci la misura dell'ottima risposta del pubblico nei confronti dell'ultimo capitolo per Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato dalla casa di Kyoto in un briefing dedicato al commento degli ultimi risultati finanziari, la Grande N stima di aver venduto, a livello globale, più di 2 milioni di copie di Super Mario Odyssey in appena 3 giorni di commercializzazione. Si tratta di uno dei migliori lanci di sempre per un titolo Nintendo e del migliore in assoluto su Switch e persino su WiiU. L'arrivo delle festività natalizie potrebbe far segnare un nuovo picco di interesse nei confronti della mascotte di casa Nintendo, motivo per cui la società sta cercando di spingere al massimo la produzione di Switch per affrontare al meglio questo importante periodo dell'anno.

Con più di 7 milioni di Switch venduti e tantissimi titoli million seller - tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e molti altri - Nintendo non ha ancora affrontato il passaggio sotto un periodo di festività importanti. Tra l'imminente Black Friday e il Natale, la casa di Kyoto sarà messa a dura prova nel corso dei prossimi mesi.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 759 euro oppure da Amazon a 830 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: