Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Shadow of the Colossus: due modalità grafiche su PS4 Pro, in uscita il 6 febbraio


L'attesissimo remake di Shadow of the Colossus, storico titolo del 2005 nato dalla mente di Fumito Ueda, approderà sulle console della famiglia Playstation 4 il 6 febbraio e gli utenti potranno rivivere la coinvolgente avventura con un comparto grafico nettamente superiore rispetto a quanto visto nel titolo originale.

La nuova versione del gioco, curata da Bluepoint Games, supporterà ovviamente la potenza extra di Playstation 4 Pro offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere tra due modalità di visualizzazione. Si potrà quindi giocare a Shadow of the Colossus optando per una risoluzione a 1080p e un frame rate a 60 oppure scegliere la modalità 4K A 30FPS. Non sono stati svelati ulteriori dettagli, di conseguenza la momento non sappiamo se i 2160p saranno nativi oppure upscalati con la tecnica del Checkerboard Rendering.

I pre-order sono ufficialmente iniziati, in Europa il prezzo del gioco è fissato a 39,99 euro e tutti coloro che prenoteranno Shadow of the Colossus otterranno al lancio la Life Sword. Nel momento in cui scriviamo, su Amazon Italia il remake dell'atteso titolo non risulta ancora in listino ma siamo sicuri che nelle prossime ore sarà inserito.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: