Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Playstation 4: 67,5 milioni di unità distribuite, crescono software e servizi


Le console della famiglia Playstation 4 continuano a dominare indisturbate l'attuale generazione e le unità distribuite raggiungono quota 67,5 milioni e anche il futuro si prospetta assolutamente roseo. Sony si aspetta infatti di distribuire entro la fine dell'attuale anno fiscale, fissato per il 31 marzo 2018, ben 79 milioni di console.

Secondo i recenti dati divulgati riguardanti il secondo trimestre (1 luglio/30 settembre) dell'anno fiscale corrente, sono state spedite ai rivenditori ben 4,2 milioni di Playstation 4 che comprendono anche la versione Pro e Slim.

Una crescita notevole in tutta la divisione gaming del colosso Giapponese con un aumento complessivo delle vendite pari al 35,4% su base annua per un totale di 433,2 miliardi di yen (circa 3,28 miliardi di euro). Il forte incremento, secondo Sony, è dovuto principalmente al successo ottenuto dai giochi PlayStation 4, dalla crescita del Playstation Network e dei suoi servizi, il tutto unito alle vendite hardware e ai favorevoli tassi di cambio.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: