Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Nvidia annuncia la sua conferenza stampa a CES 2018


Mancano ancora un paio di mesi al CES 2018 che si terrà il prossimo gennaio, tuttavia Nvidia ha deciso di cominciare ad inviare i primi inviti per la sua conferenza, comunicando data e ora dell'evento. L'appuntamento è quindi per il 7 gennaio 2018 alle 8:00 PM (3:00 AM dell'8 gennaio in Italia).

Nel corso della conferenza, che dovrebbe durare circa un'ora e mezza, Nvidia annuncerà nuove tecnologie, attorno alle quali aleggia ancora un alone di mistero. Nel corso delle passate edizioni del CES, la società ha annunciato i suoi SoC Tegra, il servizio GeForce Now e DrivePX, mentre non ha mai sfruttato l'occasione offerta dalla fiera di Las Vegas per presentare delle nuove GPU.

Sarà quindi molto interessante assistere agli annunci che Nvidia rilascerà nel corso dell'evento: possibile un ritorno in grande stile nel mondo dei SoC mobile, dopo qualche anno di relativa calma? Non ci resta che attendere.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro oppure da Amazon a 583 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: