Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

ZTE lancia Blade A3: un nuovo smartphone economico con super batteria


ZTE ha presentato il Blade A3, uno smartphone che verrà venduto a un prezzo estremamente concorrenziale ma che allo stesso tempo punterà sulla durata della batteria. Sono ben 4000 i mAh di capienza della batteria al litio di questo dispositivo, i quali dovrebbero garantire sempre una giornata d’uso, anche se lo si stressa al massimo. Questo perchè i componenti sono poco energivori trattandosi di un dispositivo di fascia bassa.

Lo schermo è da 5,5 pollici, stiamo quindi parlando di un gran bel phablet, sebbene la risoluzione sia solo HD. ZTE Blade A3 ha un processore MediaTek MT6737T che è un quad core dalla frequenza massima di 1,5 GHz. Ha poi 3 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB, che si può espandere con una micro SD fino ad arrivare a 128 GB. Interessante la presenza di una doppia fotocamera frontale, ma le risoluzioni sono basse: solo 5 e 2 Megapixel.

Le fotocamere frontali sono dotate di flash LED per fare i selfie anche al buio. Sul retro c’è invece un obiettivo migliore da 13 Megapixel. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat ed il prezzo a cui è stato immesso sul mercato ammonta a soli 120 dollari. Il device potrebbe però non arrivare in Italia, o comunque arrivarci a un prezzo più alto.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: