Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Tim regala 8 GB gratis per Halloween: ecco come attivare l’offerta


Tim ha deciso di celebrare Halloween 2017 facendo un grande regalo ai propri clienti. Su richiesta del cliente, il gestore telefonico regala 8 GB di traffico internet gratis alla velocità del 4G LTE. E’ possibile attivare l’offerta una sola volta entro e non oltre l’1 Novembre 2017, e una volta attivata la promozione i GB si potranno consumare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Dopo, i GB scadranno e non saranno più utilizzabili.

I GB offerti da Tim per Halloween sono tanti, ma purtroppo si potranno usare per un periodo di tempo molto limitato: è comunque meglio di niente. Ci sono 2 modi per attivare questa promozione: il primo è accedere all’area clienti della propria scheda SIM sul sito ufficiale del gestore telefonico. In alternativa si possono attivare i GB gratis di traffico dati dall’app MyTim Mobile, utilizzando la sezione Offerte per te.

Quando termineranno i GB o arriverà la scadenza, si continuerà a navigare con la tariffa prevista dal proprio piano tariffario o con i GB che avete nella vostra offerta, nel caso ne abbiate una. Tim ha messo a disposizione anche un’altra promozione per Halloween 2017: chi ricarica online almeno 25 euro riceve 1 GB gratis, questa volta da usare entro una settimana dall’attivazione dell’offerta.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: