Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Star Citizen: svelato un nuovo pianeta interamente coperto da città


Si preannunciano grandi novità per il simulatore spaziale MMO Star Citizen. All'ultimo evento organizzato da Cloud Imperium Games (CIG), Citizen Con, Chris Roberts è salito sul palco per mostrare alcune nuove tecnologie che verranno impiegate nel titolo, ma soprattutto, ha svelato alcuni nuovi pianeti, tra cui uno interamente coperto da città.

Il suo nome è ArcCorp e come mostrato dalla video demo che troverete a seguire insieme a tutto l'evento, in questo mondo, ogni centimetro della superficie è ricoperto da infrastrutture, a detta di Roberts, ripreso dallo stile del film Blade Runner.

In realtà non è la prima volta che si parla di questo pianeta, ArcCorp è infatti già comparso in una delle alpha di Star Citizen, ma solo come un livello chiuso dove i giocatori potevano fare spawn. Prossimamente sarà integrato nel gioco come ampliamento dell'universo persistente, con la possibilità di esplorare alcune aree e trovare nuove missioni.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: