Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Un confronto tecnico diretto con le console Playstation 4 sul libretto di Xbox One X


Fino a qualche mese era Sony che metteva in bella mostra la potenza, in termini di hardware, delle sue console: tutti si ricorderanno la pubblicità di Playstation 4 Pro dove la scritta "la console più potente al mondo" era sempre ben evidenziata. Ora è il turno di Microsoft, lo "scettro" con Xbox One X passa infatti al colosso di Redmond che ha deciso di sottolineare la potenza della sua nuova piattaforma con un confronto tecnico scritto nero su bianco (forse in questo caso sarebbe meglio dire bianco su nero).

Piers Harding-Rolls analista presso IHS Markit, ha infatti pubblicato un post su Twitter, segnalando che all'interno del libretto di Xbox One X è presente una pagina in cui sono paragonate in modo diretto le specifiche tecniche delle nuova console con quelle di Playstation 4 Pro, Playstation 4 e Xbox One S.

Riuscirà Microsoft con la sua potente console, in uscita il 7 novembre, a conquistare nuovamente i videogiocatori come aveva fatto con Xbox 360 ? Al momento non lo sappiamo ancora, i pre-order però, come dichiarato dallo stesso Harvey Eagle di Microsoft, sono stati molto elevati e al day-one i giocatori che non effettuato la prenotazione potrebbero riscontrare delle difficoltà nel reperire la console.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 750 euro oppure da ePrice a 948 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: