Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Xbox One: nuovo aggiornamento per Alpha Insider introduce i regali e altre funzioni


Microsoft ha da poco rilasciato sulle console della famiglia Xbox One il corposo aggiornamento autunnale ma tutti gli utenti insider appartenenti al circuito alpha possono già testare con mano alcune nuove funzioni e servizi inclusi nel prossimo aggiornamento di sistema.

Indubbiamente tra le principali novità contenute nella prima built dell'update 1711 spicca il sistema di "Doni", apparso già ad inizio ottobre solo per un gruppo ristretto di insider. Il nuovo sistema permette agli utenti di inviare regali direttamente dalla console ad amici e parenti. Si possono quindi acquistare giochi, contenuti aggiuntivi, abbonamenti a Xbox Live e Games Pass e donarli ad altri giocatori. La procedura è semplicissima, al momento dell'acquisto, sullo store della console basterà semplicemente cliccare sul pulsante "invia come regalo" e selezionare la persona a cui si vuole inviare il dono.

Tra le altre aggiunte si segnala l'implementazione di nuove opzioni per la personalizzazione della Home e tutte le impostazioni della console saranno salvate su Cloud e potranno essere applicate immediatamente su una nuova console al momento del login. Ampliate inoltre le funzionalità di TV & OneGuide e tramite l'app Xbox per iOS e Android è possibile completare il set up di Xbox One X durante il download della day-one patch.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: