Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Google Pixel 2 XL: confermato un problema nelle registrazioni video


Se avete intenzione di acquistare il potentissimo Google Pixel 2 XL potreste aver bisogno di fare un passo indietro e di attendere almeno un po’. Dopo la segnalazione dei problemi di burn-in del suo nuovo display P-OLED realizzato da LG, sono emersi dei nuovi problemi con questo smartphone Android, e sono anche stati confermati dal colosso di Mountain View. Lo smartphone ha problemi durante la registrazione del video, e più precisamente nella parte audio dei filmati.

Per farla breve, quando si registra un video con Google Pixel 2 XL l’audio viene catturato con uno strano e crescente rumore di sottofondo che non dovrebbe essere presente. La qualità audio nei video viene quindi seriamente compromessa, e peggiora man mano che il video va avanti. Per avere un’idea a proposito di ciò di cui stiamo parlando, potete guardare il video qui sotto registrato dal terminale con la risoluzione 4K, prestando ovviamente attenzione ai suoni registrati.

Fortunatamente questo di Google Pixel 2 XL sembra essere solo un problema software, e Google ha già confermato che è in arrivo un aggiornamento software per risolverlo. Non è quindi questione di hardware e non comporterà la situazione dello smartphone o la sua riparazione. Il nostro consiglio è quello di aspettare qualche settimana affinchè venga risolto e non ne vengano segnalati altri, prima di procedere all’acquisto. In quanto al problema del burn-in, anche lì Google non sta con le mani in mano ed è al lavoro per investigare.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: