Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Surface Book 2: tutte le novità sul design in un video di Microsoft


Microsoft ha presentato - un po’ a sorpresa, a dire il vero - Surface Book 2 lo scorso 17 ottobre, proponendo due diverse varianti da 13.5 e 15 pollici con supporto a Surface Pen e Surface Dial e display touch. Definito “il laptop Surface più potente mai realizzato”, il nuovo dispositivo è stato espressamente progettato per i designer e i professionisti, mettendo loro a disposizione un prodotto versatile e, soprattutto, potente grazie alla presenza dei processori Intel Core di 8a generazione e delle schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1050 e 1060.

L’azienda di Redmond ha pubblicato un video in cui Peter Kyriacou e Dan O’Neil (due membri del team che ha sviluppato il laptop) si soffermano su alcuni dettagli. Nello specifico, viene mostrato il funzionamento del meccanismo della rinnovata cerniera, che consente ora di separare la tastiera dal dispositivo in modo più rapido e sicuro grazie al suo design modulare. La cerniera stessa è realizzata in uno speciale materiale ceramico dalle proprietà isolanti, specifica che impedisce alle componenti di non dilatarsi o contrarsi.

Il video offre altri spunti interessanti, inclusa la possibilità di “entrare” all’interno del Surface Design Lab, ovvero il laboratorio in cui vengono sviluppati i prototipi.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: