Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Recensione Super Mario Odyssey


Nintendo Switch ha portato ai videogiocatori una serie di titoli Nintendo davvero imperdibili. The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha saputo cambiare ogni parametro di valutazione legato al genere action RGP mentre Mario Kart 8 Deluxe ha rinnovato un brand già vicino alla perfezione. Senza dimenticare gli imperdibili Splatoon 2 e ARMS, cornici di un parco giochi fatto di avventure varie ed ispirate.

Super Mario Odyssey è uno dei titoli più attesi del momento. Conosciamo le meccaniche di gioco da E3 di giugno 2017, ma ora possiamo essere certi di avere tra le mani un prodotto in grado di soddisfare ogni aspettativa, seppur con qualche piccolo aspetto che ci ha lasciato perplessi. Andiamo quindi ad analizzare i diversi aspetti di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

Trama e novità

Il canovaccio dei prodotti legati a Mario non cambia. Il malefico Bowser rapisce Peach con l'intento di sposarla. Dato che il cattivone non si potrebbe mai accontentare di un ricevimento classico, decide di viaggiare attraverso una serie di regni e rubare gli oggetti più preziosi in modo da allestire una festa con i fiocchi. Mario si troverà quindi a inseguire Bowser attraverso mondi devastati dal passaggio dello spregevole essere, eliminare i boss che mantengono il controllo della zona, potenziare la propria nave spaziale Odyssey e ripartire al salvataggio della bella principessa.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 140 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: