Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Microsoft Andromeda: agenda elettronica pieghevole con Windows Ink | Rumor


Lo stato attuale di Microsoft e il mondo degli smartphone è ben chiaro a tutti, ormai. Joe Belfiore ha dichiarato su Twitter, una volta per tutte, che Windows 10 Mobile è al capolinea, ed è una posizione sostenuta a più riprese anche dal resto della dirigenza. Ma ciò non significa che Microsoft non abbia ancora ambizione di innovare a livello hardware nel più ampio settore del mobile. E anche questo è stato detto e ridetto da molti dei dirigenti.

Satya Nadella ha dichiarato che intende esplorare ulteriormente il mondo del "mobile", ma con un dispositivo completamente nuovo che trascende le categorie tradizionali conosciute oggi - un po' come fece la gamma di Surface originali, che non erano né tablet né computer portatili.

Nadella non si è addentrato in ulteriori dettagli, ma in questi mesi Microsoft ha depositato numerosissimi brevetti relativi all'implementazione di dispositivi pieghevoli di vario tipo; ha portato avanti lo sviluppo di CShell, l'UI universale di Windows; ha annunciato che Windows 10 sarà compatibile con processori ARM; e sta lavorando a un'evoluzione di Windows 10 che lo renderà completamente modulare e più flessibile da adattare a varie tipologie di dispositivo.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: