Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Skyforge si prepara a sbarcare anche su Xbox One


Il parco titoli Xbox One sta per arricchirsi con un'interessante proposta per tutti gli amanti degli MMO di stampo action. Skyforge, titolo già disponibile su PC e PlayStation 4, sbarcherà anche sulla console Microsoft nel corso del mese di novembre, come annunciato dal trailer di presentazione pubblicato su YouTube, riproposto a fine articolo.

Il titolo adotta la classica struttura free-to-play, tuttavia è possibile potenziare il proprio account con una membership Premium a pagamento, la quale offre migliori ricompense e una crescita più spedita del personaggio. Sono presenti anche diversi pacchetti con prezzi che toccano gli 80 Euro, con i quali i giocatori possono acquistare nuove classi e altri oggetti bonus. LA trama del gioco ci vede impegnati in una continua lotta delle false divinità, attraverso una ricca serie di quest, raid PVE e molto altro ancora.

Skyforge sarà disponibile per tutti a partire dal 29 novembre, mentre sarà possibile ottenere l'accesso anticipato il 10 novembre con la prenotazione del titolo (quindi a pagamento). Di seguito il trailer citato poco sopra:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: