Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Injustice 2: confermato l'arrivo su PC, open beta disponibile da oggi


La versione PC di Injustice 2 era comparsa tempo fa nei listini di alcuni negozi online e ora arriva l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros. Il picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios, che vede come protagonisti indiscussi supereroi e supercattivi dell'universo DC, sbarcherà su Steam e Windows Store nelle prossime settimane.

La data precisa di rilascio non è stata ancora divulgata ma oggi, 25 ottobre, sarà rilasciata una open beta che permetterà ai giocatori di testare con mano su PC l'atteso picchiaduro. Al momento la pagina dedicata ad Injustice 2 su Steam e Windows Store non è ancora disponibile ma siamo certi che nelle prossime ore sarà ben visibile.

Il titolo è da tempo disponibile per Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile, in pratica all'appello mancava solo la versione PC che è curata da QLOC. Non è chiaro se Injustice 2 sui nostri Personal Computer includerà tutti i DLC usciti sulle attuali console di Sony e Microsoft tuttavia, molto probabilmente, nuovi dettagli arriveranno nelle prossime ore.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: