Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Animal Crossing: Pocket Camp arriva su Androis e iOS a fine novembre


Dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, Nintendo sta per portare sui dispositivi mobile un altro suo franchise di successo: a fine novembre infatti su iOS e Android arriverà Animal Crossing: Pocket Camp. Il titolo è stato presentato ufficialmente alcune ore fa nel corso di un Nintendo Direct creato ad hoc e questa volta i giocatori si divertiranno a costruire un confortevole campeggio.

Animal Crossing: Pocket Camp si basa sulle meccaniche di gioco presenti nei precedenti titoli usciti su 3DS e quindi gli utenti si troveranno all'interno di simulatore di vita quotidiana. Si potrà personalizzare l'intero campeggio creando arredi, aree ricreative e altri oggetti con i quali i personaggi interagiranno, a patto di avere i materiali richiesti. Si andrà a pesca, a raccogliere frutta e persino a catturare insetti. Insomma il nostro alter ego virtuale vivrà una vita a contatto con la natura.

Il mondo di gioco sarà popolato da molti personaggi, alcuni noti a tutti i fan della serie mentre altri saranno nuovi, qualcuno avrà sempre bisogno del nostro aiuto e in cambio si otterranno gradite ricompense. La nostra casa sarà un camper e, visitando l'officina OK Motors, saremo in grado di personalizzarla esteticamente e di ampliare e cambiare gli interni.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: