Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Dragon Ball FighterZ uscirà in Europa il 25 gennaio


Bandai Namco ha annunciato la data di uscita europea di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2D di Arc System Works, fissata per il 25 gennaio 2018 su Xbox One e Playstation 4, mentre su PC sarà necessario attendere l'avvento del giorno successivo.

Gli amanti della serie Dragon Ball potranno optare tra due differenti versioni speciali. La Dragon Ball FighterZ - FighterZ Edition conterrà il gioco completo e il FighterZ Pass in grado di aggiungere otto nuovi personaggi al roster. La Dragon Ball FighterZ - Ultimate Edition proporrà invece l'avventura completa e un FighterZ Pass caratterizzato dalla presenza di diversi pacchetti, tra cui Voce Narrante e Musica Anime.

Bandai Namco ha inoltre svelato alcune modalità della sezione online. In Circle Match gli utenti potranno far parte di lobby per un massimo di otto giocatori e dare vita e veri e propri mini tornei. In World Match invece, i videogiocatori avranno accesso a partite classificate o semplici amichevoli.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: