Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Nokia 9: foto della scocca evidenzia una doppia fotocamera e lettore di impronte


Una nuova foto che ritrae la scocca posteriore di Nokia 9 è appena trapelata dai meandri di Weibo, la famosa piattaforma di microblogging cinese. Il leak proviene proprio dalla Cina ed evidenzia diversi dettagli a proposito del prossimo smartphone di punta che verrà lanciato da HMD Global. Non si può capire per certo di che materiale sia fatta la scocca, ma a prima vista sembra in vetro dato che ha un rivestimento lucido.

Possiamo però chiaramente vedere un foro che ospiterà una doppia fotocamera, molto probabilmente con delle lenti Carl Zeiss a supporto. Sotto la dual camera c’è il foro per un lettore di impronte digitali, e questo ci fa capire che probabilmente Nokia 9 avrà un display borderless, perchè il sensore non entra nella parte frontale dove solitamente viene posto sugli altri smartphone HMD.

Stando alle indiscrezioni emerse finora questo top di gamma non avrà un jack audio da 3,5 mm ma solo una porta USB di tipo C per il collegamento delle cuffie. Il suo display dovrebbe essere in 18:9, con una diagonale di almeno 5,5 pollici e la tecnologia AMOLED. Ci aspettiamo il sistema operativo Android 8.0 Oreo installato già dalla confezione, mentre a detta delle voci il prezzo di listino sarà di 750 euro.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: