Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Windows 10 Fall Creators Update crea importanti problemi ai portatili Razer


Ogni aggiornamento dei sistemi operativi Windows che si rispetti porta con sé almeno qualche problematica legata a bug di varia entità che possono comportare malfunzionamenti o incompatibilità di determinati dispositivi. Anche il recente Fall Creators Update non è da meno e sta creando grossi problemi a tutti i possessori di portatili Razer che lo hanno scaricato ed installato.

La versione 1709 con build 16299.15 impedisce ai device in questione il riconoscimento di qualunque periferica collegata, sia essa incorporata, come la tastiera ed il touchpad, sia quelle interfacciate tramite porta USB. Questo difetto è stato segnalato da numerosi utenti all'interno del forum ufficiale Razer e, successivamente, confermato anche da Microsoft stessa che ha dichiarato di essere a lavoro, assieme al produttore dei portatili, per una celere soluzione del problema.

Inutili i vari tentativi di reinstallare i driver, riavviare il sistema operativo oppure contattare il supporto tecnico, nulla di tutto ciò, purtroppo, porterà risultati positivi.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 490 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: