Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

L'Ombra della Guerra: Playstation 4 Pro vs Xbox One X, l'analisi di Digital Foundry


La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra è stato uno dei primi titoli destinati a supportare Xbox One X e recentemente Monolith Productions ha svelato nel dettaglio le due modalità di visualizzazioni che saranno disponibili sulla potente console di Microsoft.
Il titolo ovviamente supporta anche Playstation 4 Pro e la redazione di Digital Foundry ha recentemente pubblicato un'analisi tecnica, non definitiva, mettendo a confronto Xbox One X con Playstation 4 Pro.

Il risultato, come prevedibile, è a favore della nuova console di Microsoft e le differenze sono notevoli. In particolar modo Digital Foundry sottolinea che, in generale su Xbox One X, il titolo può contare su una draw distance maggiore, su texture più chiare, nitide e dettagliate.Il tutto accompagnato da una risoluzione dinamica superiore rispetto a quanto proposto su Playstation 4 Pro.

Secondo quanto emerso, potremo scegliere tra la modalità Massima risoluzione e Massima qualità, dove nella prima daremo priorità al 4K, nella seconda ovviamente ai dettagli, attivando un'occlusione ambientale migliore, filtri texture aggiuntivi e molto altro. Abilitando la modalità Massima qualità, la risoluzione più bassa toccata da Xbox One X è di 3360 × 1890 mentre la console di Sony si ferma a soli 1512p.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: