Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Super Mario Odyssey supporterà la funzione di cattura e condivisione video


Tramite un post su Twitter, Nintendo ha annunciato che Super Mario Odyssey supporterà la funzione di cattura e condivisione video direttamente su Facebook e Twitter. Per un massimo di trenta secondi, gli utenti potranno mostrare a tutti i propri progressi nel gioco e le fasi più interessanti dell'avventura in maniera semplice e veloce.

Il tutto è possibile grazie all'ultimo aggiornamento software 4.0.0 di Switch, rilasciato oggi dalla società dalla grande Enne. Come anticipato alcune ore fa, l'update permetterà a Splatoon 2, ARMS, Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, appunto, Super Mario Odyssey di sfruttare questa interessante feature. Siamo certi che molti altri sviluppatori seguiranno Nintendo, aggiornando i loro titoli per non lasciarsi scappare l'occasione di introdurre questa ormai immancabile funzione. Potete trovare tutte le informazioni riguardanti il nuovo firmware di Switch seguendo questo link.

Di seguito, il tweet di Nintendo.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: