Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Nintendo Switch: più di 2 milioni di unità vendute negli USA


Continua l'ondata di successo di Nintendo Switch, la prima console ibrida della casa di Kyoto. Le ultime notizie giungono direttamente da Nintendo of America, la quale ha annunciato, in anticipo rispetto alle pubblicazioni che avverranno nei prossimi giorni, che Switch è stata la console più venduta nel mese di settembre negli States.

Questo è ben il terzo mese di fila che vede l'ammiraglia Nintendo in cima alla classifica statunitense e si tratta del 5° mese negli ultimi 7 in cui ciò si ripete. Si tratta di un risultato sicuramente importante per una delle console più atipiche del mercato ed alla luce dei pessimi trascorsi di Wii U, che avevano fatto sorgere grossi dubbi sul possibile successo di una proposta simile.

Nintendo non ha annunciato i numeri esatti totalizzati nel mese di settembre, tuttavia ha dichiarato che Switch ha superato le 2 milioni di unità vendute negli USA, raggiungendo un importante traguardo proprio alla vigilia delle imminenti festività natalizie. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un'ottima notizia per la società giapponese, il cui obbiettivo di vendita di 10 milioni di unità in tutto il mondo, entro il trimestre di marzo 2018, appare assolutamente plausibile.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: