Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

22/06/2018

Mass Effect Andromeda: disponibile gratis su Xbox One e PC tramite l'Access di EA


Pochi giorni fa, Electronic Arts aveva svelato i giochi e i contenuti che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, avrebbero ampliato l'offerta dei due noti servizi in abbonamento, EA ed Origin Access. Nessuno però pensava che l'arrivo di Mass Effect: Andromeda in versione gratuita sarebbe stato così imminente e invece, da alcune ore, il noto gioco è entrato ufficialmente nel Vault dei due servizi.

Gli abbonati su Xbox One e PC possono quindi scaricare e giocare senza spendere neppure un centesimo al noto titolo che purtroppo, a causa di diverse problematiche, non ha potuto contare su un lancio degno della serie. Mass Effect: Andromeda infatti, oltre a numerosi problemi in ambito tecnico, non è riuscito a conquistare i giocatori neppure in ambito gameplay e qualcuno lo ritiene persino il peggior RPG di Bioware.

L'arrivo di Mass Effect: Andromeda nel Vault di EA ed Origin Access è comunque un'aggiunta decisamente importante considerando che il titolo è stato lanciato solo sette mesi fa, precisamente il 21 marzo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: