Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Gran Turismo Sport: collector's Edition con una vera Madza MX-5 2018


La divisione taiwanese di Sony ha annunciato che Gran Turismo Sport verrà lanciato sul mercato con una Collector's Edition davvero esclusiva. Il bundle conterrà una copia del nuovo capitolo della saga GT, una Playstation 4 Pro, un visore Playstation VR, un abbonamento di 12 mesi al Playstation Plus, un televisore Sony Bravia 4K HDR, un volante Thrustmater T-GT, una postazione di guida Apiga AP1 e, dulcis in fundo, una Mazda MX-5 con la scritta "Playstation 4" nella parte anteriore.

Il prezzo per questa incredibile edizione per collezionisti di Gran Turismo Sport è stato fissato a 1,4 milioni di dollari taiwanesi, pari a circa 40 mila euro. E un facoltoso collezionista ha già deciso di accollarsi l'oneroso esborso acquistando il bundle. Gli altri, se ce ne fossero, dovranno farne a meno visto che l'edizione era estremamente limitatata, solo un pezzo.

Gran Turismo Sport è disponibile da oggi, 18 ottobre 2017. L'avventura targata Polyphony Digital potrà essere affrontata esclusivamente su Playstation 4, console in grado di trasformarsi da vero e proprio strumento di allenamento per le forze di polizia in UK. La polizia britannica utilizza proprio Gran Turismo Sport per allenarsi alla guida. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: