Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

The Evil Within 2: confermato il supporto a Playstation 4 Pro e Xbox One X


L'analisi tecnica eseguita recentemente da Digital Foundry su The Evil Within 2 aveva evidenziato che il survival horror non sfruttava la potenza extra di Playstation 4 Pro, offrendo in pratica lo stesso comparto tecnico presente sul modello tradizionale della console con una risoluzione a 1080p e un frame rate bloccato a 30.

Come facilmente prevedibile, i possessori della versione Pro di Playstation 4 non hanno preso bene il mancato supporto considerando anche che The Evil Within 2, come già annunciato, sarà un titolo Xbox One X Enhanced, tuttavia non bisogna preoccuparsi in quanto il supporto alla console potenziata di Sony arriverà.

I responsabili di Bethesda, tramite un posto pubblicato sul loro forum, hanno infatti confermato l'arrivo della patch per Playstation 4 Pro e ovviamente anche per Xbox One X. Non è stata ancora divulgata la data precisa di rilascio tuttavia sembra che il team di sviluppo sia attualmente al lavoro su entrambi gli aggiornamenti di cui però non sono trapelati ulteriori dettagli.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: