Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Razer aggiorna Blade Stealth a Coffee Lake e presenta il box eGPU Core V2


Razer ha annunciato un interessante refresh dedicato al suo Blade Stealth, un ultrabook compatto da 13.3". Si tratta di un aggiornamento che va a interessare la variante già rivisitata nel corso del mese giugno, ovvero quella dotata di pannello da 3200 x1800 pixel con supporto touchscreen, la quale ora si arricchisce della presenza dei processori Intel di ottava generazione Coffee Lake.

Il nuovo Razer Blade Stealth è infatti equipaggiato con un processore Intel i7-8550U quad core a 1.8GHz, in grado di raggiungere i 4GHz in modalità Turbo Boost, affiancato dalla GPU Intel HD 620. La dotazione hardware principale resta la stessa proposta nel modello di giugno, anche se sembra che la variante Coffee Lake verrà proposta esclusivamente nella configurazione con 16GB di memoria RAM LPDDR3 a 2166MHz e 512GB di SSD PCIe.

Presente anche una porta Thunderbolt 3 che permetterà di sfruttare al meglio il nuovo prodotto presentato da Razer, il box eGPU Core V2. Razer Blade Stealth in versione Coffee Lake sarà disponibile, nelle colorazioni nero e canna di fucile, al prezzo di 1699 dollari, ovvero 100 dollari in più rispetto alla variante Kaby Lake.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: