Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

22/06/2018

Gran Turismo Sport: dettagli sui DLC, confermato l'arrivo delle vetture Super GT


Gran Turismo Sport al lancio, fissato per il 18 ottobre, non includerà un parco macchine particolarmente numeroso, soprattutto se paragonato ai precedenti episodi ed a quelli offerti altri esponenti del genere tuttavia è già stato dichiarato che tramite aggiornamenti e DLC saranno implementate nuove vetture.

Alcune ore fa, il produttore del gioco, Kazunori Yamauchi, è tornato sull'argomento contenuti post lancio e, tramite il suo profilo Twitter, ha svelato alcuni dettagli, confermando che le vetture della classe Super GT approderanno in Gran Turismo Sport tramite DLC, insieme ad auto commerciali, a vetture d'epoca e bolidi molto famosi.

Le auto appartenenti alla classe Super GT, per chi non lo sapesse, sono sempre state molto importanti nel racing game di Polyphony Digital, inoltre in Giappone è la categoria automobilistica più importante, conosciuta anche con il nome di JGTC (Japan Grand Touring Championship). Le gare sono molto entusiasmanti e combattute in quanto nella stessa competizione gareggiano sia le GT300 che le GT500 e il tutto viene accompagnato da particolari regole sulla parità e sugli handicap.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 140 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: