Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Google lancerà YouTube Plus: la fusione tra YouTube Red e Music


Arriva Youtube Plus, una vera e propria combinazione degli abbonamenti Youtube RED e Music. Avverrà a breve il lancio di Google, pensato per venire incontro alle esigenze degli utenti fondendo i due servizi in un unico abbonamento. Il servizio Plus non si discosterebbe molto dal servizio RED, la novità introdotta riguarda soprattutto le notifiche e il servizio di riproduzione di video in background, ora riservato non più soltanto agi utenti di Youtube Music ma anche a chi ha sottoscritto un abbonamento RED.

Le notifiche che gli utenti riceveranno durante la riproduzione di un video in background pare non avranno alcuna differenza estetica tra i servizi Youtube Plus e Red, pertanto ciò estende anche agli utenti del servizio RED la possibilità di riprodurre i video in background.

Ancora il nuovo servizio Youtube Plus non è partito, quindi non si hanno altre informazioni al riguardo. Alcune voci affermano che circa due mesi fa un direttore di Youtube avrebbe dichiarato di voler puntare ad una fusione tra Youtube Red e Google Play Music per unirli in un’unica offerta ed ovviare al problema dell’impopolarità di Youtube Red. I servizi di Youtube RED e Youtube Music non sono ancora arrivati in italia, mentre Play Music è disponibile.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: