Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Call of Duty WWII: disponibile il pre-download su Xbox One, pesa "solo" 45GB


Considerando che alcuni giochi usciti di recente hanno dimensioni tutt'altro che esigue come ad esempio Forza Motorsport 7 (circa 100GB su Xbox One) o La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra (98GB su PC), per Call of Duty: WWII i giocatori tireranno un sospiro di sollievo in quanto bisogna scaricare "solamente" 45GB.

Non tutti però sono dotati di connessioni performanti e quindi scaricare anche 45GB richiederà tempo, tuttavia su Xbox One, da alcune ore, è già disponibile il pre-download di Call of Duty: WWII. Ovviamente una volta scaricato non sarà possibile giocarci in quanto bisogna attendere il 3 novembre, giorno in cui molto probabilmente sarà pubblicata anche la consueta Patch del Day One.

Nel momento in cui scriviamo, il pre-download non è ancora disponibile su Playstation 4 tuttavia siamo certi che nelle prossime ore anche gli utenti della console di Sony potranno iniziare a scaricare l'atteso Call of Duty WWII che, quest'anno, ci porta sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale abbandonando definitivamente il background futuristico che ha fatto da sfondo agli ultimi capitoli.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 789 euro oppure da Amazon a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: