Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Apple lancerà un iPhone pieghevole con display LG nel 2020 (Rumors)


E’ ormai un bel po’ di tempo che si sente parlare di Samsung Galaxy X, il primo smartphone pieghevole del colosso coreano che potrà trasformarsi da smartphone e tablet. Nuove indiscrezioni provenienti proprio dalla Corea del Sud stanno ora suggerendo che anche Apple lancerà un iPhone pieghevole, e lo farà nel 2020. Il gigante di Cupertino sarebbe al lavoro con LG Display per sviluppare questo melafonino con schermo pieghevole.

LG Display ha infatti già annunciato un prototipo di display OLED flessibile e secondo i rumors prima del lancio di iPhone 8 e X la fotocamera frontale con il Face ID doveva essere prodotta proprio da LG (sebbene ad ora non si sappia per certo chi l’ha prodotta). Da un altro lato è però strano che Apple sia al lavoro proprio con LG per un iPhone pieghevole, dato che si tratta proprio della rivale di Samsung, che ha fornito all’azienda statunitense il display OLED per iPhone X.

Tra l’altro anche Samsung è al lavoro, come citato sopra, su uno smartphone pieghevole, il quale dovrebbe essere lanciato già nel 2018. Inoltre sappiamo che probabilmente Samsung fornirà i display ad Apple anche per gli smartphone del 2019, mentre l’iPhone pieghevole dovrebbe arrivare proprio l’anno dopo. E’ anche per questo che le indiscrezioni suggeriscono insistentemente che Apple ha investito in una nuova fabbrica di display LG a Paju, in Sud Corea, al fine di diventare indipendente da Samsung.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: