Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

WWE 2K18: potrebbe essere necessaria una MicroSD da 32GB su Nintendo Switch


La memoria interna di Nintendo Switch è effettivamente limitata e spesso i giocatori sono costretti, per affrontare determinati giochi, a correre ai ripari acquistando schede microSD aggiuntive, come accaduto con NBA 2K18.

Il titolo incentrato sul basket ovviamente non è un eccezione e una situazione analoga si presenterà con WWE 2K18 con l'unica differenza che stavolta l'obbligo di possedere una microSD dovrebbe riguardare solo gli utenti che decidono di acquistare il gioco in digitale.

Nintendo ha infatti recentemente aggiornato la pagina del prodotto sul suo sito ufficiale, sottolineando che per scaricare ed installare la versione digitale di WWE 2K18, i possessori di Switch devono possedere una microSD da almeno 32GB e 1GB di spazio libero sulla memoria interna della console. Non ci sono invece riferimenti sull'edizione fisica di conseguenza è lecito pensare la microSD in quel caso non sia obbligatoria.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 779 euro oppure da Amazon a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: