Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Retrocompatibilità con i giochi della prima Xbox entro fine del 2017


Dopo aver dichiarato che la funzione di cross-play tra Xbox e Playstation probabilmente non sarà mai implementata nei giochi a causa di Sony, Phil Spencer di Microsoft, al Brazil Game Show, parla anche della retrocompatibilità con i titoli della prima Xbox.

L'annuncio sull'implementazione del sistema, che permetterà ai giocatori di affrontare sulle attuali console Xbox alcuni storici titoli, è avvenuto durante lo scorso E3 e all'evento videoludico brasiliano, il Capo della divisione Xbox ha confermato che la funzionalità arriverà entro la fine del 2017, sottolineando che il suo debutto è molto vicino.

Siamo vicini, molto vicini. Ho una mini dashboard tramite la quale vedo tutti i giochi che entreranno nel sistema di retrocompatibilità della prima Xbox. Non posso ancora svelarvi l'elenco ma vi assicuro che sono fantastici e sarà un'emozione unica giocare a titoli usciti da ben 15 anni.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: