Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Need for Speed Payback, video trailer dedicato ai tre personaggi giocabili


Sul canale ufficiale Youtube di Need for Speed Payback è apparso un nuovo trailer dedicato allo Story Mode del gioco. I videogiocatori che acquisteranno la nuova avventura su quattro ruote avranno la possibilità di vestire i panni di ben tre personaggi giocabili: Tyler "Ty" Ramirez, Jessica "Jess" Miller e Sean "Mac" McAlister.

Gli appena citati piloti dispongono di un background ben caratterizzato. Tyler è un pilota tanto abile quanto determinato. Purtroppo la sua crew finirà vittima di un tradimento, di conseguenza l'eroe di turno si troverà a cercare la più classica delle vendette.

Jessica ama il rischio, ma le sue abilità sono talmente elevate da permetterle di trovare sempre una via di uscita. Sempre attenta e vigile, la ragazza mette in primo piano gli amici e la loro incolumità. Da ultimo Sean, personaggio completamente fuori di testa e specializzato nelle gare offroad.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 512 euro oppure da Amazon a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: